mercoledì 21 ottobre 2020

GIORNALISTI IGNORANTI E FAZIOSI

 Quando acquistate un giornale chiedetevi se vi pare giusto leggere e pagare giornalisti che vi insultano. 

Se vi pare giusto l'enorme quantità di denaro che lo stato. e quindi noi, tu ed io, eroghiamo ai giornali perché ci insultino. 

Se questi giornalisti radical chic che ci insultano coi nostri soldi, che banchettano coi nostri soldi, non siano altro che squallidi parassiti mantenuti da noi.

Ci dicono che i giornalisti e i loro giornali siano i pilastri della democrazia ma vi pare che le pagine che parlano di cantastorie che parlano delle esplorazioni della propria anima, siano un pilastro della democrazia? Che il direttore d'orchestra, elogiato perché nessuno sa far risuonare gli ottoni come lui in orchestra, sia un pilastro della democrazia? Che l'attore intervistato circa il suo eroico e madornale sforzo per penetrare l'intimo animo dell'Avaro sia un pilastro della democrazia? Che l'oroscopo sia un pilastro della democrazia? Che le previsioni del tempo siamo pilastri della democrazia? Che un formaggio sia un pilastro della democrazia? Che un cuoco sia un pilastro della democrazia?

CHE L'INDECENTE RADICAL CHIC CAMILLA CEDERNA SIA UN PILASTRO DELLA DEMOCRAZIA?

.Inizio oggi una serie di ritratti di indecenti giornalisti o opinionisti Elitari, che altro non fanno che insultarci. Inizio da Tal


Panarari


Nessun commento:

Posta un commento