lunedì 17 febbraio 2020

Magistratura. E la sciagurata rispose



L'ignoranza al Potere, un potere che imperversa da anni in Italia e che ha inventato l'odio politico con l'avvento di Berlusconi: per loro non solo un avversario politico ma un nemico culturale da eliminare con qualsiasi mezzo anche ricorrendo a una magistratura politicizzata. E la magistratura come la Monaca di Monza "Sciagurata rispose".

I Magistrati processano Salvini su istigazione dei PM.
Ottima istigazione e fatta dalle persone giuste, gli stessi PM che in circa quindici anni hanno sequestrato in galera, in cella o a casa, circa ventisettemila persone. E' possibile se non probabile che molti di essi siano stati in quei periodi allegramente deflorati nella parte posteriore. 

Mi chiedo o in Italia tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge anche i PM sequestratori, o, se come i porci della Fattoria degli animali siano più eguali degli altri e non processabili. Non dico di infrangere il dettato costituzionale sulla separazione dei poteri ma di farli processare dal loro organo di giudizio, il loro brillante organo di giudizio. Processiamo i PM sequestratori e la pena possibile sia come per i cittadini non porci fino a quindici anni di carcere.


Nessun commento:

Posta un commento