mercoledì 13 novembre 2019

POL Ancora il Regio, ancora l’elite, ancora i parassiti.



POL Ritagli di giornale Ancora il Regio, ancora l’elite, ancora i parassiti.

Regio: Avrebbe già dovuto essere commissariato nel 2009, ma il comune sindaco e assessori ci misero il loro indegno naso, e in questi anni il regio con la sua fondazioni, i suoi consigli, i suoi dirigenti i suoi presidenti ne hanno combinati di tutti i colori: bonus irregolari, contratti integrativi, stipendi superiori al contratto nazionale, multe per divieto di sosta pagate dal Regio, compensi per le comparsate tivù a tutti, anche se le comparsate non esistevano, compensi per trasferte come quella in Giappone: 150 persone a cui viene garantita una diaria di cento euro al giorno, premi di produzione tripli rispetto a quelli del contratto nazionale, lavoro ordinario pagato come straordinario, sovrintendente Vergnano cui l’emolumento mensile doveva essere pari a 11277 euro mensili fino al 2017 che ingigantì come un cancro veloce fino a 13.653, (povera anima ne aveva bisogno per le aragoste.). Per non parlare dei contratti di luce, acqua e Gas fatti alla carlona in barba alla Consip e degli appalti sempre prorogati e mai messi a gara. Tutto ciò mentre le fabbriche chiudevano e per molti altri lavoratori pane e cipolle oppure il nulla di Heidegger.
Debiti verso fornitori e banche pari a fine 2018 a 26,5 milioni. Doveva essere commissariato per queste indecenze e invece amministrazioni di sinistra, mafia cultura cultura arte arte arte, elite, fondazioni e banche tutte complici, volontariamente e vantaggiosamente egemonizzate dalla cultura di sinistra:  silenzio e avanti così. 
BASTA! MA CHE COMMISSARIAMENTO! CHIUSURA. E BASTA: BASTA CON QUESTI INDECENTI, CARNIVORI, PARASSITI.


La Stampa 21-6-2019


Problemi al regio, regicidi, spreco di denari, parassitismo sono la normalità. E intanto quei parassiti ( tutti, spettatori e musicisti, impiegati, direttorame vario, registar mazinga, conducstar mago zurlì e Goldrake) continuano a spillare denaro, denaro, denaro. Chiudiamo quel cesso e con quel cesso tutti i teatri parassiti e basta. Cultura? Ma non raccontiamo barzellette. La cultura dà da magiare? Sì, ma solo a loro. 


Nessun commento:

Posta un commento