lunedì 25 novembre 2019

POL Ancora la signora del Io o loro


POL. Ancora la signora del Io o loro


Non è possibile che lei, Signora, non sappia che tra gli individui che l’hanno sostenuta nel suo aut aut, ci sono attivi i nuovi odiatori degli ebrei, che si nascondono sotto la foglia di fico della politica dello Stato d’Israele.
Nei secoli gli odiatori degli ebrei si sono nascosti sotto tutte le motivazioni possibili: da quella di deicidi, a quella di ladri di bambini, da quella di complottasti mondiali a quella di avidi strozzini senza pietà.
Oggi la foglia di fico è la politica di Israele. Possibile che lei non sappia che molti fra coloro che l’hanno sostenuta giudicano lo stato d’Israele come il nuovo nazismo e, conseguentemente, sostengono i palestinesi, di ogni parte e di ogni colore, anche i fanatici di Hamas, anche gli assassini del nuovo califfato. Una vera delega alla distruzione d’Israele a tutti i costi. Israele non ha mai attaccato nessuno, tutte le iniziative di Guerra sono giunte dai palestinesi e dai loro amici maomettani.
Quando dopo la prima guerra di sterminio dopo il pronunciamento dell’Onu, molti palestinesi furono cacciati dalle loro terre, si alzò la voce dei razzisti della società civile, nessuno di loro recriminò che da tempo, in tutti gli stati arabo musulmani, gli ebrei già venivano cacciati, derubandoli dei loro beni e che, dopo l’evento Onu, per gli ebrei residenti, non vi fu più scampo e tutti furono cacciati. Quella sì, che fu una vera campagna di stampo razzista. E gli insulti alla brigata ebraica? E la condanna del papa e dei cattolici al muro che impediva ai palestinesi di entrare ad ammazzare gli Israeliani? Quando Israele sarà in pericolo, e io e lei saremo morti, sarà chi la pensa come me a correre in aiuto agli ebrei, mentre dall’altra parte ci sarà tutta la sinistra filo palestinese, che lei ha aiutato nell'odioso atto di censura.

Nessun commento:

Posta un commento