lunedì 9 marzo 2020

La Ministra e il Gozzo di Grillo



Non è una bella vista vedere continuamente Conte in televisione e è una vista ancora peggiore vederlo con la sua ministra dell'istruzione. 

Lui è un posteggiatore abusivo? No, ha una licenza da Grillo il comico, che passa il tempo a cambiare le sue idee. In ogni caso era una licenza per aprire il senato come una scatoletta di tonno e la ministra non ha aperto il senato ma ha preferito dar l'esame da preside, dove ovviamente è stata promossa. Quale commissione avrebbe negato la promozione a un membro del governo? Mi auguro che i membri della commissione si siano almeno dentro di loro scandalizzati che si siano sentiti intimiditi e che quella signora, membro del governo, si comportasse di fatto in modo intimidatorio. Doveva dimettersi prima di dare l'esame.
Brutta storia! molto brutta e mi chiedo che la colta, sana giusta società civile che sostiene il governo sia riuscita a inghiottire un simile comportamento. Tanto più che pare che questa signora abbia anche praticato il copia incolla in non so che esame della sua carriera. Un altro brutto boccone  da ingerire. Ma ormai sappiamo da tempo che  la 
bella, 
colta, 
intelligente, 
solidale 
società civile è sempre pronta a ingoiare per i suoi beniamini.
E il signor Grillo il moralista grillo noto trafficante di scatole di sardine cosa ne pensa? 
ha ingoiato?

Le è rimasto nel gozzo?
Era questo il comportamento che auspicava quando urlava da palco?


     

Nessun commento:

Posta un commento