martedì 10 marzo 2020

Magistratura politicizzata.



La commissione europea ha fatto una passeggiata in Grecia per poi tornare di sentenziare che i confini sono chiusi. Sentenza inutile perchè da tempo tutti gli stati hanno chiuso i confini, compresi i nostri confinanti, le civilissime Francia Svizzera Austria non l'incivile lega e l'incivile Salvini. 

Intanto l'incivile Salvini è stato indagato e rinviato al giudizio del parlamento da una giuria di tre PM e pare, tutti orientati a sinistra e quindi pregiudizialmente contro Salvini, che puntualmente per tre o quattro volta nonostante il parere avverso della procura, hanno deliberato il rinvio a giudizio.
Tutto giusto e normale eccelso presidente della repubblica? Tutto normale Presidente Grillo, tutto normale preside vincitrice di concorso mentre era al governo, al ministero della pubblica istruzione? Non chiedo a Conte "tutto normale presidente?" perché lo considero un posteggiatore abusivo e nulla più, forse meno.
Tutto normale evidentemente no. L'ordine giudiziario si difende dicendo che nel momento che un giudice decide, avviene un miracolo, la luce si accende e i condizionamenti scompaiono:
E' falso! E' evidente che non esiste alcuna illuminazione se tanti giudici vengono corrotti dalle mazzette e alterano il risultato dei processi. E' molto probabile poi che, al di là dei corrotti, di cui si riescono a trovare le prove, di altri non si saprà mai nulla benché abbiano alterato sentenze per denaro, per favori a loro, alla loro famiglia, ai figli. E' pure possibile che esistano giudici che riescano a ottenere denari o favori anche senza alterare le sentenze.

Ma non esistono solo sentenze false per corruzione.  La storia ci insegna che gli esseri umani sono influenzati e motivati dall'ideologia, dai sentimenti, dalle credenze, dalle fedi dagli entusiasmi e che ciò avviene in maniera addirittura mostruosa e criminale. Tutte le guerre hanno volontari disposti a sacrificare la vita, non abbiamo abbondanza di devoti islamici, pronti ad armarsi, a uccidere, per il loro Allah? Le nostre guerre d'indipendenza non ci hanno insegnato, quanto i sentimenti d'amore per la Patria possano essere forti? Garibaldi non aveva un esercito di quei volontari? Non parliamo poi delle ideologie e dell'amor di patria sfociato nei vari nazionalismi. 
Mica potete venirci a raccontare che PM e giudici sono immuni a questo virus! Non lo sono affatto e sembra che chi ha mandato Salvini (tre volte, mi pare) sotto processo, nonostante il pare opposto della procura, siano tre magistrati orientati a sinistra. 
Si ripetono con Salvini le manovre andate a buon fine con Berlusconi. 
Il nostro presidente della repubblica non vede nulla? Non vede che la magistratura, in tutto il mondo, ma soprattutto in Italia, ha sostituito l'esercito come baluardo a difesa delle elite al potere? 
Una magistratura che, come la Monaca di Monza, alla prima sollecitazione  "SCIAGURATA RISPOSE"
Finché non arriverà una nuova rivoluzione francese con le sue ghigliottine.      

Nessun commento:

Posta un commento