domenica 8 marzo 2020

Cittadinanza a Salvini, condividete, fatelo anche voi



Oggi con il Coronavirus, le idiote discussioni sulle T.V. hanno abbandonato gli scottanti temi precedenti ma il mondo va avanti lo stesso e va avanti la pratica Salvini nel silenzio. In un silenzio che fa molto comodo ai magistrati e alle elite che possono evitare le polemiche di fuoco, che sicuramente avrebbero incendiato questa attesa. 


SOSTENETE l'iniziativa fatelo anche voi
Ho Inviato alle ambasciate di Ungheria, Polonia, Russia, Repubblica ceca, Slovacchia un invito a dare la cittadinanza a Salvini, perseguitato dalla politicizzata magistratura italiana.
Sotto Vi indico le e-mail di queste ambasciate e il testo allegato e inviato. Lo stesso postato su questo Blog.
SOSTENETE l'iniziativa fatelo anche voi.
Cinque minuti ed è tutto fatto.

Indirizzi email ambasciate

Ungheria mission.rom@mfa.gov.hu<mission.rom@mfa.gov.hu>;

Polonia e-mail: ambaroma@msz.gov.pl

Russia E-mail: ambrusitalia@mid.rucultura.ambrussia@mail.ru

Repubblica ceca E-Mail: rome@embassy.mzv.cz

Slovacchia Email‎: ‎emb.roma@mzv.sk

Email‎: ‎emb.roma@mzv.sk



Nella Grecia classica, in quelle città dove la civiltà ha avuto inizio, in tutto il suo splendore nell'arte, nella filosofia, nella tragedia, nella commedia, nel racconto della storia, quelle favolose città, gelose ciascuno della propria libertà e della propria indipendenza, erano spesso in guerra fra loro.

Si combattevano fra loro ma quando sulla Grecia s'affacciò l'esercito persiano, furono veloci a riunire i loro eserciti, sconfiggere e rimandare il loro imperatore nel suo impero superbo e ignorante.
Anche le città italiane, quelle che seppero resuscitare i tempi d'oro della civiltà greca e creare la loro civiltà, splendente di opere d'arte, di studi filosofici, e della nuova scienza di Galileo, orgogliose della loro conquistata libertà, sconfissero e rimandarono a casa l'ignorante Barbarossa, lui e il suo impero superbo, lui e il suo impero ignorante. Ho scritto "superbo e ignorante impero" ma è come se avessi scritto "superba, vessatrice e ignorante UE".

Così dovrebbero fare i paesi "populisti" alleandosi contro le elite per fermare il continuato colpo di stato da esse orchestrato, in associazione a delinquere, con le magistrature e il famigerato Pd. Una banda Bassotti che quei colpi di stato li mettono in atto da trent'anni.
Dare la cittadinanza a Salvini sarebbe un primo passo importante, a testimoniare che siamo un fronte unico e pronto a reagire.
Chiediamola tutti. Associamoci nella richiesta.

Date la cittadinanza al Perseguitato Salvini

Perchè i paesi come Polonia e Ungheria non intervengono? Perchè non danno la cittadinanza a Salvini? Perchè non dichiarano criminali i giudici che l'hanno incriminato e criminali, dal primo all'ultimo tutti i parlamentari che hanno votato per l'incriminazione? Perchè non portano con decisione questa vergogna nel parlamento europeo e non denunciano questa magistratura politicizzata, fanatica, criminale, inefficiente, stupida a tutta l'Europa?





Nessun commento:

Posta un commento