venerdì 27 marzo 2020

Quel posteggiatore abusivo di Conte, quel monatto di Conte



q
Quel monatto di Conte e i suoi accoliti PD e Cinque stelle stanno attuando un colpo di stato. Non convoca il parlamento perchè, povero monatto, è mica colpa sua se c'è l'epidemia e bisogna rispettare le distanza! Non istituisce una cabina di regia con l'opposizione perché in Italia basta lui, il nuovo Napoleone. Fa quel che vuole approfittando del facile ricatto dell'unità nazionale. Ma l'unità nazionale è solo il Napoleone, il posteggiatore abusivo, il monatto Conte. La magistratura è con lui e seppellirà l'odiato Salvini cucinandolo come ha già cucinato Berlusconi, quando con l'avviso che "Non poteva non sapere", annunciò alle elite di stare tranquilli perché la magistratura  novella sciagurata MONACA di Monza rispose, sta rispondendo e risponderà. Il presidente della repubblica dorme o fa finta di dormire.
A questo punto anche la Destra si deve svegliare. Guida il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, la Liguria e deve far sentire che non è disposta a soggiacere ancora al posteggiatore abusivo monatto Conte anche minacciando l'autonomia e la disobbedienza. 
A questo punto lo chiediamo a Draghi di battere un colpo che permetta di cacciare l'abusivo monatto Conte. Draghi sicuramente un democratico e competente, che non ha bisogno del disastro italiano per nobilitarsi, che non ha ambizioni golpiste e napoleoniche, sarebbe accettato da tutti anche se non dai Cinque stelle e darebbe subito, con la sua presenza, forza al governo  anche verso l'esterno.
E l'Altro Matteo che fa? Guarda attonito?  

Nessun commento:

Posta un commento